Azienda

L’azienda nasce nel luglio 1996 dall’esigenza di creare un pool di tecnici altamente specializzati nel settore di assistenza tecnica su impianti tecnologici al fine di garantire tempestività nell’intervento e quindi puntualità, specializzazione del servizio, garanzia. Dopo vari cambiamenti societari dettati dalla repentina espansione diviene Tecnogas Srl, realtà ubicata in Via Padre Massimo da Porretta 6/10, Borgo San Lorenzo(FI).

Una società di servizi, che effettua l'attività di manutenzione impianti con personale estremamente preparato. I nostri tecnici tutti di fiducia e fortemente motivati, partecipano a corsi tecnici di aggiornamento periodici presso le case madri. La nostra forza è data dalla grande esperienza acquisita in pas- sato presso altre aziende del settore dei tecnici e dal personale amministrativo presenti in azienda. I professionisti in forza sono singolarmente specializza- ti ed aggiornati legislativamente su ogni settore trattato. Ad oggi contiamo un gruppo di lavoro estremamente affiatato e specializzato in grado di soddi- sfare le più svariate esigenze.

La principale attività esercitata è quella relativa alla manutenzione degli impianti di condizionamento, riscaldamento, trattamento aria e, ovviamente, quella relativa a impianti idraulici e termici. Attraverso le tecnologie informatiche e comunicative adottate in azienda, attualmente possiamo offrire un servizio di reperibilità. Siamo in grado di fornire, con adeguate scorte di magazzino, un coordinamento di mezzi e un servizio telefonico dedicato, messo a disposizione alla nostra clientela, un efficente servizio di manutenzione e di service su tutto il territorio.

Assistenze Autorizzate

Grazie allo sviluppo delle capacità tecnico-professionali delle figure addette per ogni settore, oggi l’azienda è Centro Assistenza Tecnica autorizzato, per i seguenti marchi:

Contattaci

Riempi il form per richedere un preventivo
o per avere maggiori informazioni.

  • Orari:

    Lun/Ven: 8:30-12:30 / 14:30-18:30

  • Telefono:

    +39 055 8496192

  • URGENZE cellulare attivo:

    +39 393 9272352

    nelle seguenti modalità:
    • Da novembre a febbraio: sabato e domenica mattina
    • Da marzo a ottobre: sabato mattina
    ESCLUSE LE FESTIVITA’

Accetti di inviare i vostri dati personali? Info Privacy

img Digita il codice che appare nell'immagine a fianco.

Per qualsiasi domanda inerente alle normative vigenti:
MANUTENZIONE SUGLI IMPIANTI TERMICI
Leggi di più su
www.siert.regione.toscana.it